1 min read

Star Wars: The Rise of Skywalker, commento al teaser trailer del capitolo finale

La mia video trailer reaction dell'atteso nono capitolo di Star Wars

0

Disney e Lucasfilm hanno pubblicato il primo teaser trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker, l’attesissimo capitolo conclusivo della nuova trilogia di Star Wars, previsto nelle sale italiane il 18 Dicembre in Italia. Nel player qui sopra potete vedere il mio commento alle prime immagini del nuovo film diretto da J.J. Abrams.

Questa nuova avventura nella galassia lontana lontana è iniziata nel 2015 con Star Wars: Il Risveglio della Forza con cui gli sceneggiatori J.J. Abrams, Lawrence Kasdan e Michael Arndt che hanno inventato una nuovissima storia ambientata nell’universo della saga di fantascienza che conta milioni di fans in tutto il mondo, fin dagli anni ’70. In questa nuova trilogia la galassia è minacciata da Kylo Ren (Adam Driver), leader del Primo Ordine ed erede al trono dei Sith, mentre la giovane orfana di nome Rey (Daisy Ridley) mostra un grande potere.

J.J. Abrams ha scritto la sceneggiatura con il premio Oscar Chris Terrio (Argo e co-sceneggiatore di  Batman V Superman). Abrams torna alla regia ma Star Wars: The Rise of Skywalker ha avuto alcune difficoltà produttive prima di arrivare a questa scelta. Infatti nel 2015 era stato coinvolto Colin Trevorrow, timoniere di Jurassic World, che avrebbe co-scritto e diretto Star Wars 9. Trevorrow ha lavorato alla sceneggiatura con Derek Connolly per un paio di anni, ma a Settembre 2017 è stato annunciato che Trevorrow lasciava il film per alcune divergenze creative. È stato allora che Abrams ha ripreso il suo posto e ha riscritto la sceneggiatura da zero.

No more articles
lBtfXBcVeeQ
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: